NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L’intermediazione assicurativa a misura di serenità - Tel. +39 0175 46513

Chi siamo! la storia

Nel 1993, dall’incontro tra Giuseppe Supertino, Domenico Andreis ed alcuni imprenditori locali inizia la storia della Saluzzo Broker srl. La struttura iniziale conta tre persone: i due titolari e l’impiegata Laura Lungo, ed il portafoglio gestito non supera i 500.000 euro.

L’attività si inserisce come nuovo sviluppo del terziario avanzato, e si dedica a piccole e medie imprese, e professionisti. Logo della Saluzzo Broker Affronta il regime monopolistico delle agenzie di assicurazione, e promuove una attività di intermediazione, che, all’epoca, non è capita, né recepita come esigenza. Questo fa si che molti continuino ad affidarsi al marchio di una grande compagnia, piuttosto che valutare l’opportunità di una consulenza con professionisti, che non abbiano un legame uni-direzionale verso la propria casa madre.

Fare comprendere l’importanza del ruolo dei broker, e sfatare il mito di “agenti” e “subagenti” come unici referenti per le assicurazioni è la “battaglia professionale” che Saluzzo Broker conduce fin dall’inizio.

La determinazione, la professionalità, l’affidabilità, ma, in primis, il grande rispetto per i clienti, insieme alla qualità dei prodotti, hanno consentito di siglare nuovi successi ed accrescere il portafoglio: è il 1995. Negli anni sono entrati a far parte del team amministrativo e di gestione sinistri Laura, Stefania, Noemi, Paola, Cinzia, Rosella, Rosanna, Stefania, Francesca, Giada e Martina, mentre Giorgio, Pierpaolo, Pasquale e Roberto sono i giovani account e futuri broker della struttura, in crescente espansione.

Attualmente operiamo in Saluzzo e provincia, nel nord-ovest e centro Italia.

0
0
0
s2smodern

Mappa del sito

MAPPA DEL SITO

offerta

OFFERTA

AREA RISERVATA