NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L’intermediazione assicurativa a misura di serenità - Tel. +39 0175 46513

Saluzzobroker e le polizze Vita

Le nostre polizze Vita, Invalidità, servono per garantire un futuro sereno tutelando il nostro assicurato con sostegni economici adeguati. Assicurarvi con Noi, vuol dire fare un gesto di grande responsabilità nei confronti dei propri familiari soprattutto se tu sei la principale o unica fonte di reddito per la tua famiglia.
Con Noi avrai la migliore scelta tra diverse coperture, semplici e flessibili, adattabili ad ogni esigenza sia personale che familiare. Proteggi il tuo tenore di vita, cerca di non farti prendere in contropiede dagli eventi della vita familiare, gli imprevisti sono all'ordine del giorno.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Morte

Invalidità totale e permanente

Perdita della propria autonomia, autosufficienza

La Saluzzobroker, ti aiuta nel scegliere tutte le clausole necessarie, ti aiuta nella stesura della polizza ideale per te.

0
0
0
s2smodern

Mappa del sito

MAPPA DEL SITO

offerta

OFFERTA

AREA RISERVATA

Condizioni polizza

Trova con Polizza Migliore l'assicurazione Vita più adatta a te.

Le assicurazioni vita proposte da Polizzamigliore sono Assicurazioni temporanee in caso di morte a capitale e premio annuo costante.

L'assicurazione sulla vita garantisce la corresponsione di un capitale agli eredi designati in polizza in caso di morte dell'Assicurato, durante il periodo di durata dell'assicurazione.

 

Assicurazioni vita:

tutti ci pensano ma spesso si ha la sensazione che sia una preoccupazione eccessiva, solo per quelle persone che hanno reali motivi per pensarci. Al contrario, è una grande tutela e una forma di responsabilità nei confronti dei proprio cari. La polizza vita (in caso di morte) è consigliabile a chi vuole tutelare i propri familiari – coniuge, figli o genitori – qualora il soggetto venisse a mancare; è una prassi vivamente consigliata a chi ha in corso mutui, prestiti e altre pendenze economiche, che gli eredi non sarebbero in grado di fronteggiare serenamente senza un adeguato piano preventivo.

L'assicurazione sulla vita garantisce, infatti, che il capitale stabilito venga corrisposto agli eredi indicati in polizza come beneficiari, con la procedura del riscatto polizza vita, in caso di morte dell'Assicurato, durante il periodo di durata e validità dell'assicurazione.

La finalità è quella di far fronte agli inevitabili problemi economici che spesso insorgono, in particolare in un nucleo familiare con un reddito medio-basso, a seguito della scomparsa improvviso e inaspettata di chi produce il reddito principale.

Normalmente il premio (cioè il costo) dell'assicurazione è più basso per i giovani, le donne e i non fumatori, che hanno minori possibilità, statisticamente, di sviluppare malattie gravi. Quasi tutte le Compagnie di Assicurazione integrano la copertura con altre garanzie complementari, come ad esempio l'aumento del capitale assicurato in caso di infortuni invalidanti, oppure decesso in circostanze particolari, come durante la circolazione stradale oppure a causa di disastri aerei.

Per capitali di modesta entità (sono considerati tali quelli inferiori a 200.000 euro), l'attivazione della copertura assicurativa avviene normalmente con la sottoscrizione di un semplice questionario, dove l'assicurato dichiara il proprio stato di salute. Se il questionario indica patologie gravi o si vogliono garantire capitali molto elevati, sarà invece necessario sottoporsi a visita medica di idoneità.