Una Montagna di Futuro 
 
Questo é il titolo del dossier prodotto per accompagnare la candidatura di Saluzzo Monviso 2024 a Capitale Italiana della cultura.
La consegna ai partner commerciali é stata effettuata con un evento specifico lo scorso 4 dicembre, ma secondo la politica di trasparenza e solidarietá che ha accompagnato ogni fase della candidatura si é voluto fare in modo che chiunque avesse la possibiltá di consultare personalmente il contenuto del dossier.
Infatti “Una Montagna di Futuro” é accessibile a tutti, per consultarlo basta scaricarlo tramite l’apposita sezione del sito web ufficiale www.saluzzomonviso2024.it .
Ricordiamo inoltre che manca poco meno di un mese al 18 gennaio, data in cui il Ministro della cultura Dario Franceschini e la sua commissione selezioneranno i 10 progetti finalisti tra le 23 candidature pervenute in totale, non mancheranno gli eventi promozionali organizzati dall’associazione e che troveranno senza dubbio una cassa di risonanza nei canali mediatici di Saluzzo Broker nelle prossime settimane.

 
Saluzzo Broker sostiene Saluzzo Monviso 2024.